La Pala

La buccia combinata

(La pala Combi per la pizza)

La nostra pala è realizzata in alluminio temprato da 1.5 mm ed è progettata per adattarsi perfettamente alla Pizza Steel.

La pala Combi è disponibile in due misure:

• 30x40x0,15 cm, 460 g
• 34,5x40x0,15 cm, 510 g


Ha due usi:

1. Piatto per il riposo della pasta - È molto pratico avere diversi piatti disponibili quando si lascia che i panini foggiati come focacce sul pannello, entrano nella fase di puntatura e si raddoppiano fino ad un certo punto prima di entrare nel forno. Tagliare un pezzo di carta da forno in un formato adeguato per mettere nella tavola Combi, e posizionare i panini, il riquadro o la pizza sul piatto. Lasciare lievitare un'ultima volta, individuare la carta da forno con l'impasto in modo che possa facilmente scivolare nella pala Combi.

2. Pala per la pizza / paletta per il pane pagaia - Dopo aver usato la pala Combi in qualità di una pala / paletta un paio di volte, probabilmente ti chiederai perché nessun altro ha mai pensato di progettare una pala come questa per il forno domestico. Puoi usare entrambe le mani per avere un ottimo controllo della tua persona rendendo più facile padroneggiare i movimenti necessari per far scorrere l'impasto sulla Pizza Steel. La tradizione con un lungo manico è stata progettata per forni profondi in pietra. La nostra è progettata per l'uso domestico del forno.