Manutenzione

L'Entretien

Le Pizza Steel: (La Pierre-à-pizza en acier):

IMPORTANTE: Votre Pizza Steel viene riprodotta in bianco e nero in carta ANTIROUILLE e resto in carta ricamata in carta jusqu'à per la prima volta in cui è stato utilizzato Pizza Steel per la prima volta.

1ère utilizzo:

  1. Allumez votre four à température maximale
  2. Traitez les deux cotés di voto Pizza Steel con un bel couche d'huile d'olive puro. Utilizza un chiffon di seconda mano per l'eccezionale personalità di Pizza Steel.
  3. Placez l'acier sur votre griglia in pasticceria e placez-la dans votre quattro.
  4. Laisser cuire au four pendente 60 minuti.
  5. Questo è il motivo per cui è stata scelta la prima pizza, il dolore, ecc. Su una febbre di carta solforata e utilizzata dal Combi Peel per la glisser sul voto Pizza Steel.

2ième et 3ième Utilizzi:

  1. Pépéter the étapes ci-dessus, in traitant votre Pizza Steel with thehuile avant utilization.

Après la 3ième Utilizzi:

Votre Pizza Steel ha sempre conservato una bella bellezza, e il trattamento iniziale è finito. Nous vous consiglias de il traditore con l'umile delle temps in temps, questo è il momento in cui Pizza Steel inizia con l'avatar "sec".

Istruzione di netroyage:

Nous raccomanda di utilizzare l'utilizzatore del papier sulfurisé, un'automobile creata in modo da ridurre al minimo e rendere il trasferimento molto semplice. Si votre acier se salit. la température éleée devrait transformer n'importe quel résidu alimantaire in poussère de charbon, qui peut enlevée a l'aide of a brosse dure. Si utilizza il savon e l'eau sur votre acier, è l'assassino di una persona che se la cava in un quattro chaud per l'assicuratore mentre un complimento è fatto da stocker. N'UTILISEZ JAMAIS DE LAVE-VAISSELLE.

Nell'apparizione di rouille, il suffragio dell'illustre e del ritorno del trait d'essere con il decreto ci-dessus.

Domande?

Non esitate a contattarci: support@miclassa.ch

Le Combi Peel ("La Pele")

  • Le Combi Peel è un massiccio di alluminio.
  • L'aluminium è un prodotto più resistente e robusto.
  • Il più importante passo avanti rispetto alle rayures, il dono di marce sul voto è Combi Peel lors de déballage è prevedibile e non influente in tutte le sue capacità. Con le temperature, un utilizzo intensivo, il cambio di una superficie brillante con una superficie accoppiata. Encore une fois - cela n'influencera en rien vosultés de cuisson.
  • Il nettoyage du Combi Peel è facile: il suffisso del posizionatore in un bel pozzo e della goccia tremante ciondolo in un momento, avant retirer d'éventuelle pâte séchée.
  • Rappelez-vous que l'aluminium (et la même ha scelto s'applique à la feuille d'étain) con i giamais entrer in contatto diretto con gli alides acides. Questo è il motivo per cui è stato scelto l'aluminium, la libertà dei mauvais è la scelta di tutti gli acidi. Si vous souvenez de cette règle, il n'y a absolument aucune raison de s'inquiéter.